giovedì 26 marzo 2009

Dopo la pillola del giorno dopo alle undicenni arrivano gli spot pro-aborto!



Dopo l'agghiacciante notizia di ieri secondo cui in Inghilterra anche le bambine undicenni potranno richiedere la pillola del giorno dopo (che lo ricordiamo è un abortivo a tutti gli effetti) con un semplice SMS, per evitare che i genitori siano informati... Ecco l'ultima trovata per combattere le gravidanze indesiderate, o meglio per perpetrare l'olocausto silenzioso.
Il governo britannico, incapace di fronteggiare le migliaia di adolescenti rimaste incinte, si appresta ad autorizzare le cliniche per l'interruzione di gravidanza a fare pubblicità in tv e in radio. A rivelarlo, in prima pagina, sono sia l'Independent sia il Daily Mail, secondo i quali oltre alle campagne pro-aborto saranno consentiti spot espliciti pro-profilattico nelle ore di maggiore ascolto.

In tutto questo nessuno pensa che il problema è alla radice, è nella pansessualizzazione dei media e nella mancanza di un'educazione al pudore e alla continenza.

Possibile che nessuno capisca che queste iniziative non faranno altro che favorire ancora di più il triste fenomeno? Stanno dando la luce verde al sesso libero a tutte le età e nessuno muove un dito. che vergogna!

1 commento:

  1. Non solo grande vergogna, ma palesissimo inganno satanico!!

    Daniela

    RispondiElimina