lunedì 22 giugno 2009

Il Gay Pride di Roma e la visione di Anna Maria Taigi



Leggevo un interessantissimo post nel blog http://unesorcistaoggi.blogspot.com relativo al Gay Pride del 13 giugno nella Capitale. Come capita in occasione di queste manifestazioni non sono mancate le aberrazioni, gli atti sacrileghi e le azioni blasfeme: gente vestita da Papa o con pseudo paramenti sacri su abiti succinti o in pose equivoche, bestemmie e parole ingiuriose nei confronti della Chiesa e del Santo Padre. Riflettevo sulle parole ispirate dal Signore ad una delle più straordinarie mistiche che la storia abbia mai conosciuto, Anna Maria Taigi, terziaria trinitaria... Parole riportate nel blog sopra menzionate.


" [...]dopo questi segni, quando si sarà vicini alla fine, il Drago sarà sciolto e la Divina Madre inviterà alla penitenza e gli uomini senza tener conto dei Celesti moniti andranno per le vie della Eterna Città Santa bagnata dal Sangue dei Principi(Apostoli), portando la Lussuria in processione; e il Padre della Menzogna sarà a loro capo. Sacrilegi compiranno contro i tempi del Santo Spirito e contro la Religione: gli uomini si vestiranno da donne e le donne si vestiranno da uomini, la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l' Alma Sua figura sara fatta oggetto di scherno e risa, allora il Drago che già ha preso possesso del suo regno istillerà lumi alle menti degli a lui soggetti per diffondere l'alito pestilento della Lussuria ove il Beatissimo pose Sede e per diffondere e moltiplicare l'opera sua nefanda di distruzione e perdizione, dovrà allora dalla Cristianità implorarsi la Misericordia di Dio e fare Orazione per la Chiesa Militante domandando aiuto alla Madre Santa e offrendo penitenze e sacrifici [...]"

Impressionante il riferimento a questi tempi... Non ci rimane che pregare ed offrire sacrifici di riparazione.

P.S. Il corpo della beata Anna Maria Taigi, miracolosamente conservato, si trova a Roma presso la Chiesa di S. Crisogono in una cappella a lei dedicata.

1 commento:

  1. misericordia e perdono per queste creature di dio che già vivono su questa terra con ignominia e dolore grande,grande vergogna e desolazione:Il Padre di tutte le creature sia ancora più Padre perr i figli posseduti_- amen

    RispondiElimina