venerdì 29 maggio 2009

Sei modi per uccidere Piper



Questa notizia tristemente vera viene da Washington, dove è stato realizzato il video shock intitolato "Sei modi per uccidere Piper".

Gli autori non sono serial killer o amici di Charles Manson, bensì alcune unicenni che dopo aver litigato con la compagnetta di classe le hanno dedicato un inquietante messaggio attraverso YouTube.

Nelle immagini Piper mentre muore impiccata, avvelenata, fucilata, annegata e in altri svariati modi.

Comprensibile la paura della mamma della bambina.

Il fatto in se grave mette in evidenza il disagio di questi bambini abbandonati alle TV-SITTER.

Succede un fatto del genere ed improvvisamente i genitori cadono dall'albero delle pere in cui si erano arrampicati...

Suvvia, i bambini che mangiano pane e tv sono abituati a vedere scene di ordinaria violenza proprio in quei cartoni animati che spesso, cari genitori, vi spacciano per innocenti!

Qualche esempio che mi è subito balzato alla mentre guardavo il video incriminato?

Grattachecca e Fichetto un cartone nel cartone presente in numerosissime puntate degli arcinoti Simpson, in cui un gatto ed un topo si squartano vicendevolmente nei modi più impensabili.

Un altro esempio? Happy Tree Friends trasmesso da MTV, una serie in cui animaletti coloratissimi subiscono atrocità di vario genere degne dei peggiori film horror-splatter.

Il tutto naturalmente in orari super accessibili, anzi studiati appositamente per renderli più fruibili al curioso pubblico dei piccoli ed innocenti pargoletti da plagiare...
Se alla diffusione televisiva sommiamo quella della rete, il gioco è fatto.

Genitori svegliatevi e ribellatevi!

Nessun commento:

Posta un commento