venerdì 29 maggio 2009

Tristi realtà che superano la fantasia



Quando ho saputo della notizia non sapevo se ridere o piangere.
Di bizzarrie di questi tempi ne sentiamo tante, ma questa supera davvero tutte...

Una modella inglese di 31 anni Katherine Dalton, lesbica, decide di cambiare sesso...dunque di vivere come un uomo, ma (e qui il colpo di scena) non come un uomo qualunque (benche non potesse esserlo), bensì come un omosessuale. Una perversione senza limiti...
Per carità in quanto donna mi sembra lecita la sua attrazione per gli uomini, ma diventare uomo per "amarli" mi sembra uno sfregio esagerato alla natura! Altro che Sodoma!

Chissà se arriverà il tempo in cui ci si opererà per diventare animali ed amare i propri padroni...Ah già c'è qualcuno che lo ha fatto?

Eh già dopo l'uomo-maiale quello che sta sfornando la nostra società, e l'uomo-scimmia quello di Veronesi, Scalfari, Dawkins, Odifreddi e compagnia briscola, c'è anche "l'uomo-gatto", per la cronaca Dennis Avne. Di recente ha fatto la sua comparsata nella trasmissione di Barbara d'Urso sui Guinness creando un vero putiferio.
Ci credo! Mi sono immaginato quanti, magari vecchietti assonnati, facendo zapping ed incrociando il volto mostruoso di questo tizio abbiano raccomandato a Dio la propria anima.
Evito di postare una sua foto per non urtare i lettori più sensibili, ma vi posso assicurare che è davvero mostruoso oltre che ridicolo naturalmente. E poi per dirla tutta, più che ad un gatto assomiglia ad un demonio dei dipinti medioevali!

Bhè che dire alle volte la realtà supera la fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento