giovedì 3 febbraio 2011

Melissa P ed il suo profilo blasfemo su Facebook



Melissa Panarello meglio conosciuta sotto lo pseudonimo di Melissa P. è stata resa famosa per il suo immorale romanzo autobiografico 100 colpi di spazzola. Ninfomane convinta, anticlericale per necessità, esoterista per hobby, si è recentemente concessa alla TV (in fondo le mancava solo quella).
Attualmente partecipa al programma Victor Victoria in qualità di cartomante e da pochi giorni è perfino inviata speciale del programma Mistero.
Perchè vi ho presentato questo personaggio?
Per criticare l'immagine sfacciatamente blasfema presente nel suo profilo di Facebook.
Trattasi di un volgare fotomontaggio in cui un volto (che ricorda vagamente il suo) è posto sopra all'immagine di un celebre santino di Santa Gemma Galgani, la stimmatizzata e vergine lucchese che tanto soffrì ed offrì in espiazione dei peccati impuri e delle immoralità di molti. Lei, la paladina della purezza, non a caso, è una santa particolarmente in odio ai satanisti per il gran numero di anime che strappò al demonio.
Forse che Melissa P. abbia voluto rivelare la sua fede?
La giovane tuttavia non è nuova a questo tipo di fatti...già in passato ha ricevuto delle notifiche al suo profilo Facebook per blasfemia.
Fu lei stessa a dire in un'intervista ad Affaritaliani.it: "Qualche tempo fa avevo messo come mia foto del profilo Fb un fotomontaggio della Madonna con il mio volto. I 'garibaldini' mi hanno minacciata di notificare la cosa a Facebook facendo oscurare il mio profilo se non avessi elimitato la foto. L'ho tolta per evitare problemi".
Che vergogna!
Di seguito potete vedere l'immagine in questione...e il santino originale.
Spero che qualcuno prenda al più presto provvedimenti.

L'immagine blasfema

Il santino di Santa Gemma



5 commenti:

  1. Siete dei poveri bigotti. L'immagine è puramente ironica. Io sono credente e non mi sento offeso affatto. Lasciatela in pace e pensate piuttosto al marciume che c'è dentro le VOSTRE CHIESE e le VOSTRE CASE!!!

    RispondiElimina
  2. Ironica? Diciamo blasfema...
    Sei credente? E in cosa credi?
    Per quanto riguarda il marciume di cui parli ci prego (e molti altri con me) ogni giorno...e tu?
    Il male va radicalmente combattuto tanto fuori quanto dentro, senza mezza misure. Ed infatti (ma non ci hai fatto caso) lo denuncio tanto quando è esterno, tanto quando è interno.
    Se tu ami qualcosa lo difendi...io amo Dio, amo Cristo, amo la mia Chiesa perché l'ha istituita Cristo, la amo nonostante le difficoltà che non sono mai mancate fin da Pietro, e dalla prima chiesa apostolica. Caro fratello/sorella se credi veramente come dici di credere avrai quantomeno letto i Vangeli?
    Il Signore non ci vuole tiepidi...ma radicalmente amanti della Verità ed edificati sull'Amore. Pertanto non possiamo tollerare il male.
    Inoltre se consideri il fotomontaggio uno scherzo è perchè non conosci la vita di Santa Gemma, non sai quanto ha sofferto per la purezza, non conosci quante battaglie spirituali. Leggi qualcosa sulla sua vita. Quell'immagine non è ironica...è volutamente offensiva!

    RispondiElimina
  3. L'immagine è volutamente offensiva, non ironica.
    Nella lettera di S.Paolo ai Galati c'è questo forte ammonimento: "Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio" (Gal 6,7).

    RispondiElimina
  4. E' chiaramente un modo per offendere la memoria, con la falsa ironia che ha un significato abbastanza esplicito e anche prevedibilmente noioso da certa gente che cerca di far parlare di sé dopo che nessuno più legge i suoi libri.
    Il brutto è che molta gente vedendo certe immagini sorride anche...

    Gabriele

    RispondiElimina
  5. QUOTO IL PRIMO COMMENTO DI ANONIMO!!

    RispondiElimina