giovedì 2 aprile 2009

Belgio, la sapete l'ultima?


In Belgio si continuano a commettere orrendi crimini contro la vita.

Nel Paese in cui l'articolo 2 della nuova costituzione al comma 1 parla dei feti come materiale biologico, considerati alla stessa stregua del materiale escrementizio, che permette pur non legalmente l'orrenda pratica dell'eutanasia sui bambini, è da pochi giorni consentito uccidersi in clinica se stufi di vivere, anche se si è sanissimi.

Negli ultimi sette anni sono stati 2.700 i belgi che hanno ottenuto di porre fine alla loro vita.

Ma che Paese è mai questo, una volta era cattolico, ora sembra il Paese di satana!

Vi racconto queste cose perchè ad una 93enne chiamata Amelie è stata praticata l'eutanasia nella casa di cura dove risiedeva, poco lontano da Anversa. L'anziana sanissima, non soffriva di mali incurabili, non era preda di dolori insopportabili...Era stanca di vivere, stanca di essere vecchia.
Hanno assecondato il capriccio di una 93enne, senza farsi troppi problemi, pensando piuttosto che così sarebbe morta serena... Ma che bel regalo le hanno fatto!!!

E' davvero l'ennesima vergogna a cui dobbiamo assistere. Queste sono le conseguenze a cui si incorre quando si prendono strade lontane dalle vie del Signore.

Alla fine era intuibile che andasse a finire così.
Si fa una legge e poi si tenta di andare oltre, se si riesce, allora è aperta la strada ad altre aberrazioni!

Una cosa è certa, l'opinione pubblica uscirà da questa vicenda con una coscienza ancor più anestetizzata!

Dopo i suicidi legali, chissà a quali altre aberrazioni ci toccherà assistere in un futuro non troppo lontano.

2 commenti:

  1. Purtroppo questa è la deriva inevitabile di tutti quei bei ragionamenti sulla "dolce morte" contro la sofferenza e le malattie. Queste ultime sono solo pretesti, il vero intento è quello di scardinare la sacralità della vita in nome di una libertà che è solo ideologia...

    RispondiElimina
  2. Se poi ascoltiamo quanto potrebbero ribattere i cosidetti "laicisti". sentiremo che ognuno è "libero" di decidere della propria vita e della propria morte... questa sarebbe la loro democrazia!!
    Invece a cosa assistiamo? alla banalizzazione dell'esistenza umana... dell'uomo stesso!

    RispondiElimina