giovedì 6 gennaio 2011

Alcuni messaggi subliminali contenuti nel nuovo album Casa 69 dei Negramaro

Premetto che non ho ascoltato tutte le canzoni al rovescio...ma su 4, due contenevano dei messaggi nascosti o meglio delle parole nascoste...come al solito misteriose.
I Negramaro infatti, per chi non lo sapesse, non sono nuovi a questo tipo di tecniche. Già in precedenza hanno inciso tracce contenenti messaggi subliminali considerati innoqui...
Vi starete domandando perché mi sono messo ad ascoltare al contrario queste canzoni?
Questa volta ad incuriosirmi, oltre al successo dell'album sono stati anche il titolo (69 è un numero che richiama il contrario) e la cover che mostra nelle fattezze di un cuore un giovane pensieroso... Di seguito potete ascoltare prima al dritto poi al rovescio i messaggi in questione.

Dalla traccia "Voglio molto di più"
Negramaro_Voglio molto di piu'_Subl_coro_io lo so quello che voglio.mp3
Negramaro_Voglio molto di piu'_Subl_Iesus.mp3

Che ne pensate?

1 commento:

  1. c'e' un chiaro messaggio subliminale satanico sulla copertina dell'album. notare il famoso 666. e' proprio li sotto ai vostri occhi. il 6 gia' c'e', il 9 nn e' altro che un 6 rovesciato e l'ultimo 6??? eheh..i furbastri l'hanno nascosto nella A di negramaro che per darle piu' evidenza e' stata dipinta di rosso. infatti, anch'essa, se messa a specchio, non e' altro che un 6..e bravi li picciriddi del salento!!!

    RispondiElimina