lunedì 7 giugno 2010

L'Islam e la decapitazione...



E' notizia di pochi giorni fa quella relativa alla decapitazione del vicario apostolico dell'Anatolia monsignor Luigi Padovese.
Chi ha visto il suo corpo martoriato ha affermato che fosse irriconoscibile:
«Siamo stati a vederlo prima che facessero l' autopsia. Era irriconoscibile. Gli hanno tagliato la gola completamente, la testa si è staccata come quella di San Giovanni».
L'assassino Murat Altun, solo pochi mesi fa, aveva ottenuto da un ospedale locale un referto di instabilità psichica. Un eventuale ottimo alibi in vista di un possibile omicidio, compiuto da solo o con l' aiuto e il suggerimento di complici.
Sembra appurato, infine, che l' autista non si fosse convertito, mantenendo la sua fede musulmana.
La modalità dell'esecuzione sembra confermarlo...

Se avete qualche dubbio leggete quanto segue...

La decapitazione fa parte della giustizia islamica verso gli infedeli , i criminali, i peccatori. Questa modalità crudele di infliggere la pena capitale agli infedeli l'ha praticata il Profeta Maometto nel 7° secolo e poi l'hanno crudelmente praticata i suoi successori, fino ad essere regolamentata dalle leggi della Shariah Islamica.

Ricordo ai gentili lettori che la lettura del Corano da parte di un fedele Musulmano non è passibile di interpretazione e come tale va letta ed eseguita alla lettera.
Ora leggiamo cosa è chiamato a fare un musulmano osservante:
Corano 5:33-
La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso "
Corano 8:12-
“ E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: “ Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi! 13 E ciò avvenne perché si erano separati da Allah e dal Suo Messaggero”.
-Corano 47:4-
“Quando [in combattimento] incontrate i miscredenti,colpiteli tra capo e collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente. In seguito liberateli graziosamente o in cambio di un riscatto, finché la guerra non abbia fine. "

Corano 9:123:
“ O voi che credete, combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi. Sappiate che Allah è con i timorati ”

Corano 2:190 “ Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono, ma senza eccessi, ché Allah non ama coloro che eccedono. 191 Uccideteli ovunque li incontriate, e scacciateli da dove vi hanno scacciati: la persecuzione è peggiore dell'omicidio. Ma non attaccateli vicino alla Santa Moschea, fino a che essi non vi abbiano aggredito. Se vi assalgono, uccideteli. Questa è la ricompensa dei miscredenti.192 Se però cessano, allora Allah è perdonatore, misericordioso. 193 Combatteteli finchè non ci sia più persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah. "

Corano 9:29- " Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finchè non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati. 30 Dicono i giudei: “ Esdra è figlio di Allah”; e i nazareni dicono: “ Il Messia è figlio di Allah”. Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati! 31 Hanno preso i loro rabbini, i loro monaci e il Messia figlio di Maria, come signori all'infuori di Allah, quando non era stato loro ordinato se non di adorare un Dio unico

Corano 8:15 " O voi che credete, quando incontrerete i miscredenti in ordine di battaglia non volgete loro le spalle. 16 Chi in quel giorno volgerà loro le spalle - eccetto il caso di stratagemma per [meglio] combattere o per raggiungere un altro gruppo - incorrerà nella collera di Allah e il suo rifugio sarà l’Inferno. Qual triste rifugio! 17 Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi. Quando tiravi non eri tu che tiravi, ma era Allah che tirava , per provare i credenti con bella prova. In verità Allah tutto ascolta e conosce. "

1 commento:

  1. se Gesù trattava le prostitute con la stessa benevolenza con cui trattava i suoi discepoli possiamo estrapolare un insegnamento importantissimo...tutte le persone del mondo hanno pari dignità. Se fossi in lei metterei un post motivando anche che dei giovani omosessuali che in Iran ( regime Islamico )vengono impiccati sono tanto martiri quanto lo sono le gerarchie ecclesiastiche perseguitate, poichè sono state perseguitate per i loro ideali. Carlo

    RispondiElimina