sabato 19 giugno 2010

Ennesima edizione dell'Hellfest


Ieri è iniziata (per la gioia dell'inferno) l'annuale kermesse satanista made in France, l'Hellfest...
Nonostante la mobilitazione di molte associazioni francesi, perlopiù cattoliche, preoccupate per i loro giovani, nessuno ha mosso un dito, anzi...c'è chi in parlamento ne ha fatto l'apologia.

Patrick Roy, socialista, è un deputato suigeneris e non solo per il suo stravagante modo di vestire. Si definisce un amante del Metal e lo difende a spada tratta anche quando sul banco degli imputati c'è una delle manifestazioni musicali più becere...L'Hellfest.
Nel filmato che vi propongo di seguito, in lingua francese, potete ammirare la sua apologia dell'iniziativa che ogni anno raduna a Clisson più di 60.000 giovani.




Quando si parla di Hellfest, si parla di un'iniziativa finanziata dallo stato francese che ogni anno fa esibire alcuni dei peggiori gruppi heavy metal, hardcore, deathcore, e blackmetal esistenti sul pianeta.
Per avere una panoramica generale degli artisti che ogni anno si esibiscono guardate il seguente link

Nel 2008 hanno cantato gli “Impaled Nazarenne” autori di canzoncine come “Satan my master” o “Tormentor of Christian Souls” (e c'è chi dice che l'Hellfest non abbia niente a che fare con il satanismo) oppure gli Slayer (presenti anche quest'anno) creatori di un'infinità di canzoni con testi satanici inneggianti all'omicidio, al suicidio e ad ogni genere di violenze. Degli Slayer in particolare ricordiamo che nel 1996 furono citati in giudizio con l'accusa di aver istigato con la loro musica alcuni giovani ad uccidere una ragazza. Ma in realtà sono stati molti di più gli omicidi ispirati a questa band...le stesse "Bestie di satana" (prodotto nostrano) durante i loro beceri rituali mettevano a tutto volume 'Hell awaits', l'inferno aspetta, uno dei dischi più famosi della metal band americana.
Circa il 99% dei gruppi invitati all'Hellfest incitano all'odio in tutte le sue forme, dal razzismo alle varie sfumature dell'omicidio (infanticidio, parricidio) passando per il suicidio. Il tutto condito con palate di blasfemia, e perchè no, abbondante odio anticristiano espresso con dirette istigazioni all'assassinio dei cristiani ed alla loro tortura fisica. Non c'è male!
Poi ci lamentiamo dell'educazione dei giovani e della perdita dei valori...
Complimenti Francia si vede che ti sta a cuore il futuro della nazione!


Nessun commento:

Posta un commento