sabato 7 marzo 2009

Obama, via libera alla ricerca sulle staminali embrionali


Cosa ci si poteva aspettare da un abortista come lui? Il Presidente degli States pensa che la ricerca sulle embrionali possa dare un'importante spinta alla crisi economica... Dimentica che in ballo c'è ben di più dell'Economia! Sarà un caso che nell'ultimo messaggio del 2 Marzo 2009 la Madonna a Medjugorje abbia detto attraverso Mirjana:

Cari figli ! Sono qui in mezzo a voi. Guardo nei vostri cuori feriti e inquieti. Vi siete persi, figli miei. Le vostre ferite del peccato diventano sempre più grandi e sempre di più vi allontanano dalla vera verità. Cercate la speranza e la consolazione nei posti sbagliati, invece io vi offro la sincera devozione che si nutre di amore, di sacrificio e di verità. Io vi dò mio Figlio.
Riflettiamo fratelli...riflettiamo!

fonte "Il Tempo"

Il presidente Obama lunedi' annuncera' ufficialmente la decisione di abolire il divieto imposto da George Bush al finanziamento federale alla ricerca sulle cellule staminali. Lo hanno reso noto fonti della Casa Bianca, ribadendo, sottolinea oggi il New York Times. Una mossa attesa, dal momento che Obama durante la campagna elettorale aveva piu' volte dichiarato la sua intenzione di abolire il divieto imposto da Bush. La decisione, comunque, e' destinata a riaccendere il controverso dibattito sul rapporto tra convinzioni morali e religiosi e liberta' della ricerca scientifica. L'annuncio del presidente avverra' lunedi' mattina alla Casa Bianca alla presenza di esperti e scienziati che in questi anni si sono battuti contro il divieto imposto da Bush ed una delegazione di congressisti, sia democratici che repubblicani, che appoggiano la decisione di Obama.

Nessun commento:

Posta un commento