domenica 12 febbraio 2012

Tomislav Vlašić, Stefania Caterina e l'annuncio shock


Padre Tomislav Vlašić (o meglio l'ex padre Tomislav) torna a parlare dopo un lungo periodo di silenzio


Ridotto allo stato laicale e privato dell'abito religioso, si presenta al fianco della "mistica" Stefania Caterina in qualità di responsabile di un fantomatico Nucleo Centrale, in un video-messaggio che assomiglia ad un surreale filmato tratto dalla miniserie dei Visitors.

Cos'è il Nucleo Centrale?  Una "Cellula potente" con lo scopo di fornire "energia e vita" al popolo di Dio.

Gesù avrebbe scelto "un numero ristretto di persone", per la precisione 49, per ricondurre l'umanità di buona volontà verso il fine ultimo della nuova creazione.

Perché 49 persone? Perché 7 sarebbero i nuclei capitanati dai "7 grandi arcangeli", e 6 persone: 3 uomini e 3 donne, i membri di ciascun nucleo. Quindi 7 (nuclei) x7(6 membri + 1 arcangelo).
Ogni nucleo con una specifica missione nel mondo. 

Di questi fanno parte persone provenienti da molte altre "umanità dell'unvierso" come abitanti di lontani pianeti e anime di defunti vagabonde.

Compito del Nucleo Centrale, sarebbe quello di tenere uniti i tanti nuclei dispersi nell'universo.

Ci sarebbero nuclei in diversi pianeti, alcuni dei quali fino a poco tempo fa, all'oscuro dell'esistenza di Gesù, conosciuto solo grazie all'opera di evangelizzazione extraplanetaria del Nucleo Centrale (una sorta di Federazione dei Pianeti Uniti di Star Trek).

Il video parla poi della formazione di nuclei presso gli "spiriti" del Pugatorio in attesa di un annuncio (???) e di un Paradiso concepito come in cammino (???) verso un non meglio specificato Regno di Dio e un'altrettanto misteriosa Nuova Creazione...

Verso la fine del filmato, dopo averne dette di cotte e di crude, Stefania Caterina, specifica, tanto per concludere in bellezza, che quanto detto non consiste in alcuna "nuova dottrina".
Si certo...e noi siamo i Puffi!

Di seguito il filmato dell'annuncio planetario.




Nessun commento:

Posta un commento