domenica 24 aprile 2011

La morte di un anticristo

Lo chiamavano il guru delle star...per noi cristiani era semplicemente uno dei più grandi falsi profeti di tutti i tempi, un vero e proprio anticristo per dirla alla maniera dell'apostolo Giovanni.
Si definiva la Verità, ma è morto...proprio la notte di Pasqua, la notte in cui Cristo Risorto vince la morte e trionfa sull'impero delle tenebre.
Il giorno in cui Cristo col soffio della sua bocca annienta il nemico, il santone si è spento.
Che coincidenza!
Cristo Gesù, il Figlio di Dio regna in eterno, unica e sola Via,Verità e Vita.
Sai Baba sta già iniziando a decomporsi e ad emanare cattivo odore...
A voi le conclusioni.

2 commenti:

  1. che ignoranti (di nuovo)!! Voi che professate la religione più fasulla dell'universo, Voi che avete copiato e stracopiato la storia del messia e degli dèi pagani, Voi date dell'anticristo a un uomo che professa una religione (e quindi prega un Dio) più antica della vostra?!? e comunque voglio ricordarvi che anche Horo era considerato la sola Via, l'unica Verità ecc ecc....l'unica verità è che Gesù, se mai sia esistito, si vergognerebbe di Voi che professate la sua religione e discriminate gli altri....ma dov'è finito il rispetto che la Bibbia vi ha insegnato verso quelli diversi e non cristiani??

    RispondiElimina
  2. Ti stupisci perchè l'ho chiamato anticristo? Forse a forza di vedere film di fantascienza ti sarai fatta una strana idea di anticristo. Non parlo dell'empio che verrà prima della venuta di Cristo, ma di quegli anticristi che sono in mezzo a noi di cui parla San Giovanni nella sua prima lettera...

    Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. 1Gv, 22

    Forse lo sei anche tu e non lo sai...

    RispondiElimina