giovedì 23 giugno 2011

Quando si dice la coerenza


Dopo il RubyGate e le Olgettina's Girl quello che ci vuole per una Italia migliore è una ventata di aria nuova...si, peccato però che il manifesto scelto dal PD per sponsorizzare la Festa dell'Unità (n.d.r. Ma una volta non era una festa comunista?Ah..appunto!) fa respirare la stessa aria stagnante e sozza di sempre.

Il PD, dal canto suo, si difende intelligentemente dalle feroci critiche appellandosi a quel modello di pudicizia che era Marilyn Monroe. Come per dire...come osate dire che il manifesto allude sessualmente, non capite che è ispirato ad un noto film della Monroe? Ah e ditelo prima! Se la mettete così, cambia tutto!

Noi tutti scioccamente abbiamo pensato all'incoerenza del partito che proprio pochi mesi fa gridava allo scandalo per tutte le vicende scabrose legate a Ruby&Co. Ed invece no, sono stati coerenti, perché finalmente hanno voluto ricordarci che in fondo in fondo la rivoluzione sessuale l'hanno voluta e fatta loro. Grazie!

Prima di concludere mi permetto di dare un modesto suggerimento per il manifesto della prossima Festa dell'Unità. Un bel piatto di fagioli! Il cambio del vento è assicurato. Tanto...puzza per puzza.

P.S. Dato il partito e dato il periodo particolare, chi ci assicura che sia una donna quella dell'immagine? Che sia proprio il vento nuovo a svelare l'arcano? No grazie!


Nessun commento:

Posta un commento