martedì 10 febbraio 2009

Affermazioni di alcuni politici sul caso Englaro


Carissimi è il tempo di tirare le prime somme di questi giorni intensi che ci hanno visto schierati in prima fila in questa battaglia contro la cultura morte.
Questa mattina ho letto un articolo di p.Tiziano Repetto che ha confermato la nostra ipotesi...daltronde era piuttosto evidente che dietro questa vicenda si nascondesse lo zampino del demonio. Il maligno gli avrebbe rivelato, ieri pomeriggio, nel corso di un esorcismo che Eluana sarebbe morta per via del suo diretto coinvolgimento nella vicenda.
Ci crediamo, lo abbiamo visto e continuiamo a vederlo...

Pensate che già da oggi sarà reperibile il libro del padre di Eluana, che sembrava non aspettare altro per lucrare sulla vicenda... Si intitolerà in modo ingannevole "La libertà e la vita", che con la storia Eluana non ha niente da spartire dal momento che è stata costretta a morire!
E menomale che aveva detto di restare in silenzio!!! Menzognero fino alla fine.

Diabolica è stata la dinamica della morte di Eluana...diaboliche sono state le parole di alcuni politici.

Non tutti però, ringraziando Dio, si sono assoggettati alla mentalità di morte dimostrando di aver conservato una coscienza piuttosto lucida. Per questo vi invio alcune affermazioni raccolte da don Tullio che ripecchiano il nostro modo di vedere la vicenda.


Borghezio: omicidio di stato

"E' ora di chiamare alle loro pesantissime responsabilita' i numerosi 'dottor morte' che, anche da altissime cariche, hanno consentito questo omicidio di Stato". Lo afferma Mario Borghezio, eurodeputato della Lega, dopo la notizia della morte di Eluana Englaro.

"Berlusconi - aggiunge - ne ha il preciso dovere, ma anche il diritto, perche' e' stato l'unica alta autorita' istituzionale ad essersi comportato, nel caso Eluana, da uomo di Stato degno di un paese cattolico".

Quagliariello (Pdl), è stata ammazzata

"Eluana non e' morta ma e' stata ammazzata". Lo ha detto alzando la voce al Senato il vice capogruppo del Pdl Gaetano Quagliariello sollevando le proteste dell'opposizione. "Noi - ha aggiunto Quagliariello - non ci stiamo".

Berlusconi, grande rammarico

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha appreso "con profondo dolore" la notizia della morte di Eluana Englaro. "E' grande il rammarico - dice-che sia stata resa impossibile l'azione del governo per salvare una vita".

Gasparri, polemico con Napolitano

"Non e' il tempo del silenzio. Qualcuno ha sbagliato il comunicato". Lo afferma il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri, al termine della conferenza dei capigruppo, leggendo la nota del capo dello Stato sulla vicenda Eluana.

Finalmente alcuni politici dicono la Verità. Bravi!

D. Tullio

P. S. Avete letto le assurdità che Fini, Veltroni, D’Alema e gli ex DS hanno scritto sul caso Englaro? Su internet ho trovato delle affermazioni di questi personaggi, della Bindi e ....terribile a dirsi , anche dell’arcivescovo Casale , affermazioni veramente assurde e di estrema ignoranza . Teniamo conto anche di queste affermazioni quando votiamo!!

Nessun commento:

Posta un commento