giovedì 24 novembre 2011

Filmato shock sull'aborto con Bernard Nathanson




Sul sito BastaBugie.it sono appena venuto a conoscenza di uno sconvolgente sull'aborto. 
In giro ce ne sono tanti, ma questo, vi assicuro, è davvero inedito. Le immagini a dir poco crude testimoniano la barbarie della moderna "strage degli innocenti".

Il medico che parla è lo scomparso ex medico abortista - BERNARD NATHANSON già autore de "L'urlo silenzioso".

Ogni giorno in America 4000 donne abortiscono il proprio figlio. Dei 4000 aborti, 400 sono aborti 'tardivi', ovvero effettuati nel secondo o terzo trimestre. Uno dei metodi più usati in questo caso è il cosiddetto D&E, "Dilation and Evacuation", "Dilatazione e svuotamento" che consiste nel dilatare la cervice uterina ed estrarre pezzo dopo pezzo il bambino dal grembo materno. Il bambino non è sottoposto ad anestesia, che viene somministrata alla madre... e a tante coscienze.

I pezzi del bambino vengono ricomposti in un tavolo vicino al medico abortista per controllare che tutti i pezzi siano stati rimossi.

Quattrocento al giorno, uno ogni tre-quattro minuti solo negli Stati Uniti. E questo sterminio avviene tra mura asettiche. Se lo stesso trattamento fosse riservato a cani o conigli vi sarebbero manifestazioni di piazze e interpellanze parlamentari. E invece questo sterminio avviene nell'indifferenza dei più...

TU DA CHE PARTE STAI ?

"Puoi girarti dall'altra parte, ma non potrai dire: Io non sapevo" - William Wilberforce (1759-1833) 

PER LA CRUDEZZA DELLE SCENE, E' SCONSIGLIATA LA VISIONE DEL FILMATO A BAMBINI E A PERSONE PARTICOLARMENTE SENSIBILI .

Durante la visione del filmato se non compaiono i sottotitoli in italiano, è possibile attivarli cliccando sul tasto CC in basso a destra del video.





Nessun commento:

Posta un commento