lunedì 21 novembre 2011

Bambole Toy ‘R’ Us, parolacce e massoneria


Quest'anno ”Toy ‘R’ Us”, il più famoso rivenditore statunitense di giochi per bambini, ha deciso di commercializzare un prodotto a dir poco allucinante.  Si chiama You&Me Interactive Play&Giggle Triplet Dolls”, consiste in un trittico di bambole per bambini dai due anni in su che, invece di emettere vagiti o di pronunciare la parola ”mamma” (come le solite bambole), pronunciano la dolcissima frase ”You Crazy Bitch”. In America, giustamente, le mamme si sono ribellate... Arriverà anche da noi? Sono davvero curioso di sapere come tradurranno quelle parole!
Una volta le bambole volgari si vedevano solo nei film dell'orrore (vedi Chucky la bambola assassina), ora si trovano negli scaffali dei negozi per bambini. 

Ogni volta che sento questo genere di assurde notizie ripenso con tristezza al carteggio massonico del 3 aprile 1824 reso noto per esplicita volontà di Papa Pio IX che diceva:

«Il cattolicesimo, meno ancora della monarchia, non teme la punta di uno pugnale ben affilato; ma queste due basi dell'ordine sociale possono cadere sotto il peso della corruzione. Non stanchiamoci dunque mai di corrompere. Tertulliano diceva con ragione che il sangue dei martiri è il seme dei cristiani. Ora, è deciso nei nostri consigli, che noi non vogliamo più cristiani; non facciamo dunque dei martiri, ma rendiamo popolare il vizio nelle moltitudini. Occorre che lo respirino con i cinque sensi, che lo bevano, che ne siano sature. Fate dei cuori viziosi e voi non avrete più cattolici [...]. Ma perché sia profonda, tenace e generale, la corruzione delle idee deve cominciare fin dalla fanciullezza, nell'educazione. Schiacciate il nemico, qualunque esso sia, dicevano le istruzioni, ma soprattutto, schiacciatelo quando è ancora nell'uovo. Alla gioventù infatti bisogna mirare: bisogna sedurre i giovani, attirarli, senza che se accorgano. Andate alla gioventù e, se è possibile, fin dall'infanzia».


Nessun commento:

Posta un commento