sabato 4 giugno 2011

L'amore per la mostruosità rende ad immagine del padre di menzogna...




Vi presento il caso di María José Cristerna lei è un'avvocato con 4 figli...e fin qui non ci sarebbe niente di male, se non sembrasse uscita dagli Studios della Blizzard!
Attraverso interventi di impiantistica e tatuaggi è diventata l'incrocio tra Damaskinos di BladeII, un Avatar, Lady Gaga, ed una creatura infernale a scelta.

Ma dico io prima di operarsi avrà pensato ai poveri figli, ai vicini di casa, ai poveri clienti che si presentano nel suo ufficio?

Mi vengono in mente un sacco di domande. Ad esempio...quando mangia, come fa? Se si morde la lingua? Guida la macchina? E se la incontri di notte, non le impianti un palo di frassino nel cuore?
Immaginate se uno dei suoi figli dopo un incubo chiamasse la madre...saprebbe distinguere il sogno dalla realtà?

Nel filmato a giudicare dalla sua voce l'intervistatrice è terrorizzata...ma nella speranza che l'avvocata non le salti sul collo...finta di niente (forse aveva mangiato molto aglio...ed in Messico è estremamente probabile).
Alla fine del filmato parlando dei diavoli la "mostressa" afferma che non ha niente a che fare con essi...ma a giudicare dai pentacoli che ha sul corpo, sui volti di demoni tatuati e dal 666 che ha tatuato sopra l'orecchio sinistro non si direbbe proprio.
Per la serie...ciascuno è ad immagine e somiglianza del proprio padre.

Noi, dal canto nostro, ringraziamo il Cielo perché per Padre abbiamo Dio...risparmiando così in trucco, parrucco, chirurgia, dentisti, praticità di vita...e guadagnandoci in Bellezza!
Scusate se è poco!


2 commenti:

  1. Più che altro mi chiedo ... con che coraggio le lasciano i figli. Per il resto, pienamente d'accordo con ciò che è stato scritto nel post.

    RispondiElimina
  2. Eh già con che coraggio...

    Ho letto inoltre che è impegnata in un'associazione che lotta contro il maltrattamento delle donne.
    Forse crede di rispettare il mondo femminile dando quell'immagine di sè?
    Se fossi donna mi ribellerei!

    RispondiElimina