Purtroppo non mi è piaciuto nemmeno un po'... Pessima recitazione, realizzazione banale e già vista mille volte, e il fatto che le protagoniste fossero due supermodelle alte e bellissime mi ha dato un disgusto tale da rendere quella storia l'opposto di quello che è. Possibile che la televisione debba sempre rovinare così storie di rara grandezza?
In effetti è sempre lo stesso problema. Per quanto si possa apprezzare lo sforzo...non basta la semplice volontà. Il rischio, sempre altissimo, è quello di ridicolizzare il sacro o quantomeno banalizzarlo. Grazie Marco.
Purtroppo non mi è piaciuto nemmeno un po'... Pessima recitazione, realizzazione banale e già vista mille volte, e il fatto che le protagoniste fossero due supermodelle alte e bellissime mi ha dato un disgusto tale da rendere quella storia l'opposto di quello che è.
RispondiEliminaPossibile che la televisione debba sempre rovinare così storie di rara grandezza?
In effetti è sempre lo stesso problema. Per quanto si possa apprezzare lo sforzo...non basta la semplice volontà. Il rischio, sempre altissimo, è quello di ridicolizzare il sacro o quantomeno banalizzarlo.
RispondiEliminaGrazie Marco.