giovedì 12 febbraio 2009

MTV e satanismo. Difendiamo i nostri giovani.

La notizia che vi presento non è delle più fresche essendo in circolo nella rete già da diversi mesi.
Ritengo tuttavia importante presentarla a coloro che ancora non ne fossero venuti a conoscenza.

Parliamo di uno spot di auguri nataizi andato in onda sull'emittende MTV di chiaro stampo massonico/satanico.

Che MTV bombardasse le nuove generazioni di disvalori, incitando con i suoi programmi deleteri al sesso sfrenato, ad ogni genere di perversione e all'esoterismo bene o male si sapeva, ma che addirittura facesse ricorso ad espliciti messaggi satanici, è davvero una novità!

Vediamoci chiaro. Di chi è MTV?
E' di Sumner Redstone, proprietario di Viacom.


scrive Maurizio Blondet

La Viacom possiede una nutrita schiera di case editrici: Simon & Schuster, Scribner, The Free Press, Fireside, Archway Paperbacks, Minstrel Books, Anne Schwartz Books, MTV Books, Nickelodeon Books, Pocket Books e Washington Square Press.

Anche la catena Blockbuster con piu` di 4000 negozi nel mondo (inclusa la catena Video Flicks in Australia) é di Viacom.

Inoltre la Viacom è anche coinvolta in attivita` di trasmissioni satellitari, parchi di divertimento e video games.

La Viacom è inoltre famosa per essere la più grande società al mondo nella produzione e distribuzione di programmi per la TV via cavo, tramite le proprie reti come Showtime, MTV, Nickelodeon e altre.

Dal 1989 la MTV e la Nickelodeon hanno acquisito una fetta sempre più larga della audience adolescenziale e giovanile.

(...)

MTV, che trasmette per lo più musica, accompagnata da videoclip che eccitano tutte le perversioni possibili, è il più importante promotore di meticciato culturale tra gli adolescenti e pre-adolescenti, distribuito a 210 milioni di famiglie in 71 paesi ed esercitando un’influenza preponderante sui teenagers in tutto il mondo.

Nickelodeon, con 65 milioni di abbonati, ha la maggiore audience TV nel segmento dei bambini di 4-11 anni in America e sta rapidamente espandendosi in Europa.

La maggior parte dei programmi di questa rete non è ancora scaduta al livello di MTV, ma viene usata da Redstone per abituare gradualmente i bambini alle perversioni di MTV.

Nel 2001, Nickelodeon era già da nove anni consecutivi la TV via cavo più seguita per bambini e giovani adolescenti.

Bene cari fratelli e sorelle, comprenderete come sia in atto una esplicita volontà di manipolare le menti dei giovani...
A guardare dai risultati, direi che stanno proprio riuscendo bene nel loro intento!


Non rimane che presentarvi il filmato degli auguri natalizi di MTV...



1 commento:

  1. sebbene dubiti che la massoneria sia contro l'attuale chiesa romana cattolica, e pensi che il suo pontefice sia legato in maniera ben salda ai massimi poteri che organizzano alle trame occulte della massoneria (basti controllare le sue dichiarazioni sul Nuovo ORdine Mondiale e ricordare i suoi legami con Bush, per non parlare del suo silenzio sulle scie chimmiche, che è la prova del nove), non c'è dubbio che il video in questione è inquietante, e quanto viene denunciato sembra proprio corrispondere a realtà

    come fare a non riconoscere bafometto?

    RispondiElimina