domenica 15 febbraio 2009

Parti umane? Al mercato di Jankara si acquistano a cifre modeste



Leggo sulla rivista nigeriana Sunday Sun una notizia davvero incredibile...

Al mercato di Jankara nella località Lagos Island alcuni reporter fingendosi ministri della magia nera hanno scoperto un losco traffico di organi e arti umani per fini associati a losche pratiche magiche.

Fingendosi ministri juju (termine igbo che indica riti di magia nera) con urgente bisogno di acquistare delle parti umane, hanno scoperto che non è poi così difficile ottenerle.
Basta prenotare...più o meno come dal macellaio!

I tempi di attesa tuttavia variano da prodotto a prodotto: per le parti umani fresche occorre aspettare del tempo, al contrario le parti secche sono immediatamente reperibili.

Una testa umana fresca ha un valore di circa 250,000 Naira (moneta nigeriana). Per organi interni come cuore, polmoni, reni, si può arrivare ai 500000 naira al pezzo (circa 2000 euro).

Altre parti vitali come organi genitali e zone erogene costano 50,000 naira e ancora. Al macabro mercato si trova di tutto: lingue, dita etc...

Come in un film horror splatter si può tornare a casa con qualche pezzo di uomo... Allucinante!, semplicemente diabolico!!

Esiste un vero e proprio mercato di parti umane per far fronte all'assurda richiesta di maghi, maghe, streghe e stregoni! Vi rendete conto?

Calcolando la massiccia diffusione di tali pratiche in Nigeria possiamo ben comprendere quale sia la diffusione di questo fenomeno.

Il fatto si fa ancor più preoccupante se si pensa che, con modalità diverse, tale commercio è sicuramente presente anche nei paesi più occidentalizzati per far fronte alla richiesta di esigenti operatori dell'occulto!

Sappiamo in base a testimonianze di ex membri di sette sataniche che spesso dietro a sparizioni di bambini ed efferati omicidi si nascondono loschi traffici di uomini e parti di uomini da offrire a nel corso di blasfeme cerimonie o da utilizzare per pratiche occulte aberranti, malefici e rituali vari.

Ci domandiamo come mai una notizia tanto grave, accreditata da prove fotografiche, non venga diffusa.

Buonismo, paura, semplice disinformazione o c'è dell'altro sotto?


(nella foto qui sopra si vede un commerciante che mostra una bacinella contenente pezzi di gambe e piedi umani.Nella foto d'inizio post si può osservare un primo commerciante con due teste umane decapitate e altre parti non meglio identificate)



Nessun commento:

Posta un commento