domenica 15 febbraio 2009

A scuola dall'Anticristo...


Si chiama Enrico Demme e di mestiere fa il maestro elementare.
E' l'autore dell'interessantissimo libro "A scuola dall’Anticristo. Cronache dell’orrore nella scuola elementare di Stato".

La sua storia qualche mese fa ha suscitato non poco scalpore...
Il coraggioso insegnante infatti fu letteralmente perseguitato dalle famiglie inferocite dei suoi alunni per aver osato affermare che la vita è il mirabile esito di un Progetto intelligente anziché del Caso.

Un affermazione a dir poco ardita! Sfogliando le pagine dei testi scolastici infatti non vi sono dubbi sul fatto che l'uomo frutto del caso, discenda dalle scimmie! E' l'idea che in media si fanno tutti gli studenti, costretti a sorbirsi papponi di informazioni erronee e prive di fondamento scientifico.

C'è dell'altro...

Prendiamo in considerazione il testo "il tempo delle ciliege" adottato anche, purtoppo, da alcune scuole primarie che dipendono da istituti religiosi. Vi si legge: "per dare una risposta alla loro esistenza"gli uomini si sono inventati "esseri superiori" e "accadimenti fantastici"...praticamente si sarebbero inventati Dio.

Una simile affermazione in fin dei conti non stupisce più di tanto se si considera che si arriva a proiettare nelle aule scolastiche filmati riguardanti l'evoluzione della specie in cui si afferma:
“Oggi sono scimmie, ma fra chissà quanti anni potrebbero diventare come te”.

Non credete che i testi scolastici dei vostri bambini contengano gravi manipolazioni?

Provate a leggere nel testo per le quinte "Voglia di conoscere", a pagina 293 cosa c'è scritto:

“Nel 1924 morì Lenin; gli successe Stalin, che instaurò una spietata dittatura. L’opposizione interna venne stroncata e qualsiasi forma di democrazia eliminata”.

Qualsiasi forma di democrazia??? Come se sotto Lenin vigesse una forma di democrazia... Ricordiamo agli smemorati lettori le 5 milioni e mezzo di vittime della repressione effettuata dal "democratico" Lenin, al quale si deve la "democratica" invenzione dei Gulag quale metodo di repressione e lavoro forzato su larga scala e la prima applicazione sistematica di metodi di sterminio su scala industriale.
Siamo all'assurdo!

Nelle aule, è ormai assodato, a trionfare è la mentalità massonica ottocentesca che concepiva la scuola di Stato quale strumento per sottrarre alla Chiesa la possibilità di educare le nuove generazioni.

La Rivista della Massoneria lo scriveva nel 1879:

“L’unico modo per abbattere la superstizione del sacramento della confessione è la scuola. La scuola è il cannone della battaglia morale”, e infatti oggi la stragrande maggioranza degli scolari sono sospinti verso il neo-paganesimo: basta guardare i soggetti dei cartoni animati più in voga., dei telefilm e delle mode dei nostri tempi.
Anziché in Gesù i bambini credono nei Gormiti, personaggi di plastica che manifestano la loro divinità attraverso il potere sulla natura, nelle Winx streghette vestite da lascive prostitute o nella magia di Harry Potter.

Lo scopo di questi nuovi padroni del mondo?

Rendere i bambini “lavagne bianche” da cui tenere lontana qualsiasi traccia di tradizione per potervi scrivere sopra a piacimento...

Nessun commento:

Posta un commento