mercoledì 11 febbraio 2009

L'astuzia dei figli delle tenebre...


Ho appreso questa mattina da un articolo letto su IlTempo.it di una vicenda piuttosto scabrosa. I genitori di una ragazzina romana di 16 anni preoccupati dalle sue misteriore uscite serali le mettono alle costole un investigatore privato (questa prassi sta diventando piuttosto comune) per sapere qualcosa di più del giro di amicizie che frequenta.

La squadra di investigatori inizia le ricerche e scopre che la giovane frequenta un club privé...
Ok, ce ne sono tanti purtoppo, ma fate attenzione a quello che si faceva in quel locale. E' a dir poco inquietante.

Potrebbe essere una pratica piuttosto diffusa e nascosta ai più...e naturalmente non se ne parla!

Nel privé sono ammesse tre categorie di persone: ai nuovi iscritti è permesso rimanere fino alla mezzanotte e mezza...e agli altri?

Quando la notte si fa fonda, la musica rock sale di intensità fino al metal e all'heavy metal...qui subentrano le droghe la disinibizione ed il fatto inquietante di cui vi dicevo poc'anzi. I membri "senior" si radunano in cerchio intorno ad un libro nero ed invocano satana.

E' uno dei tanti ritrovi dei satanisti, locali ad hoc perfettamente camuffati...

Sembra la scena di un film di Blade con i vampiri riuniti in locali underground all'apparenza normali, pronti a trasformarsi ad un ora stabilita in luoghi di delirio collettivo.

Per la serie quando la realtà supera la fantasia!

L'articolo de IlTempo lo trovate qui --> http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/02/11/988539-figlia_drogava_invocava_satana.shtml

Nessun commento:

Posta un commento