martedì 24 febbraio 2009

A proposito del PD


Un interessante articolo di don Tullio sulle contraddizioni interne al PD. Buona lettura!

Per vedere quanto siano cattoliche le idee della gran parte dei democratici di sinistra puoi cliccare il seguente link.

http://www.avvenire.it/Cronaca/rutelli+si+arrabbia+fine+vita.htm

D’altra parte nel PD la maggioranza viene dai DS ex PDS ex PCI,la cui amoralità è universalmente nota: il comunismo infatti non è semplicemente immorale, ma a-morale cioè privo di morale. Per Marx infatti, non esisteva alcuna morale!!!

(N.d.r. Il marxismo nega il diritto dell'individuo di disporre dei bisogni altrui partendo da considerazioni legate alla propria "coscienza individale", sostituita dalla "coscienza di classe", dunque collettiva).

La bestia ha morale? No! Per Marx l’uomo non è altro che una bestia: perciò senz'anima e senza libertà e come tale senza morale!!

Nota che Veltroni, ’Alema e i giornali ad essi affiancati non mi pare che abbiano mai radicalmente criticato o si siano radicalmente dissociati dal comunismo sovietico che è stato il più grande nemico del cristianesimo e dell’uomo nel secolo scorso. Cifre alla mano sono circa 500 milioni i morti nel secolo scorso uccisi dai poteri comunisti. Alle vittime direttamente procurate dai regimi comunisti occorre aggiungere quelle indirettamente procurate con le politiche della morte (ad es. con l'aborto).

Il numero riteniamo che debba salire ancora molto di più perché la grande immoralità dell’Occidente è stata stimolata abbondantemente dall’amoralità comunista; perciò i crimini compiuti in occidente (soprattutto l’aborto) vanno imputati, in certo modo, proprio al comunismo che, non dimentichiamolo, ha operato potentemente per conquistare il mondo con le idee e con le armi.


1 commento:

  1. Marx non era nemico della morale ....bensi della morale borghese e del moralismo (Moralpredigt) discorsi retorici basata sul nulla, insomma la morale usata dalla classe dominante per i propri interessi.
    Marx diceva "L uomo deve sentire il bene degli altri come proprio" frase molto piu vicina al messaggio vangelico di quelle che ogni domenica vengono trasmesse in tv.
    detto questo mi fa ridere questo antagonismo nei confronti del comunismo nell annum domini 2009 anno in cui anche la piu moderata forma di socialismo ha lasciato campo al capitalismo vera causa della mancanza di valori spirituali sostituiti da quelli materiali .

    p.s.Perché guardi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello?
    Luca 6,41- 42; 6,45. del senso non spetta a noi giudicare...

    p.s.1. aborto ( per rimanere in italia)... giusto perche l anno della promulgazione della legge sull'interruzione volontaria della gravidanza (legge n. 194/78) al governo c erano i comunisti a no rewind democrazia cristiana altro partiti di sporchi rossi

    p.s.2. morti..?.?..? ciao crociate ciao inquisizione.....

    p.s.3 scusatemi il ritardo nella risposta ma solo oggi sono giunto su il vostro sito

    con affetto Giordano Bruno.viva il vero cristiano

    RispondiElimina