sabato 7 febbraio 2009

Risposta agli atei devoti...


Accusano i cattolici di plagio, di condizionamenti indotti sui bambini, perfino di terrorismo...

I cattolici sono per costoro lo spauracchio dei bambini.

La dottrina del Vangelo, che lor signori dimenticano essere la sorgente da cui sono scaturiti il sistema universitario, la scrittura e tanto altro, sarebbe per gli illustri illuminati un gran pericolo per l'infanzia...tanto da indurre in essi traumi!!!
Ma che strano, a me risultava che i più grandi traumi sui bambini fossero la conseguenza dei divorzi, delle separazioni, della depravazione sessuale, dell'aborto, dunque del mondo privo di valori ed inibizioni frutto delle loro sudate conquiste, ma niente da fare, negando la più lampante evidenza si ostinano a non vedere e a tira dritto sostenendo le loro teorie farneticanti.

Stiamo parlando degli UAARiani (e non sono purtoppo una nuova razza di Star Trek), degli sbattezzatori per vocazione per intenderci, figli della menzogna o meglio del Menzognero, degli Atei devoti.

In questi giorni in cui si parla di diritto alla vita, si fanno portabandiera della laicità, tutori della Costituzione...ignari del fatto che l'unica bandiera che sventolano ai quattro venti è quella nera del lutto che seminano favorendo la cultura della morte. Dicono di avere una morale, ma se gli alberi buoni si vedono dai frutti l'albero degli atei è marcio fin dalla radice... (e lo vedremo in seguito).

Voglino far morire Eluana, non ci stupiscono, la storia ci ha mostrato quel che hanno seminato ed hanno perfino il coraggio di parlare di traumi indotti nei bambini...

Hitler + Stalin + Mao ….atei …500 milioni di morti a loro carico ….in 70 anni …… …e voi atei parlate ancora di morale …di bambini feriti … siete i più grandi criminali della storia, autori e sostenitori dell’ aborto, la più grande strage mai perpetrata …. Poveri bambini terrorizzati…..e intanto siete quelli che li fate sventrare e frullare nei ventri delle madri …Bel coraggio!

Nessun commento:

Posta un commento