sabato 24 gennaio 2009

L'ora di Satana



E' nelle librerie cattoliche il nuovo libro di padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, intitolato "L'ora di Satana".

Il testo mira a far luce sul particolare momento della storia che stiamo vivendo, con una umanità quotidianamente sull'orlo dell'autodistruzione.

Non possiamo fingerci nè ciechi dinnanzi alle turpi storie di cronaca nera che ogni giorno siamo soliti ascoltare, nè sordi quando giungono alle nostre orecchie echi di conflitti sempre nuovi.
E' in atto e non si può negarlo, un attacco satanico al mondo e alla cristianità senza precedenti!
Il demonio sta lentamente distruggendo, attraverso l'uomo pervertito dai suoi inganni, le basi che sorreggono la vita umana.

Ha attaccato la famiglia ottenendo la conquista del divorzio con cui oltre a creare nuovi orfani ha lacerato la gioventù, ha ottenuto l'aborto legalizzato che ogni anno decide milioni di innocenti potenziali santi, ha ottenuto il pervertimento della gioventù mediante il monopolio dei mezzi di comunicazione attraverso cui allontana l'uomo da Dio. Sta attaccando in questi tempi i religiosi, perchè perdendo la fede risultino incapaci di guidare i fedeli... Ha ottenuto in alcuni Paesi di poter sperimetare qualsiasi genere di nefandezze sugli uomini, sulle donne, sui geni, sulle cellule embrionali, sui feti, facendo di essi cavie, semplice materiale da laboratorio.
Diffondendo la pornografia su larga scala ha creato generazioni edonistiche, perverse, a sua immagine, che non sanno vedere Dio perchè privi del necessario cuore puro.
Ha diffuso droga, alcool e vizi per incatenare il cuore dell'uomo e farlo diventare uno zombie privo di speranza.
Ha introdotto mode stravaganti ed indecenti, ha intordotto il secolarismo negli istituti religiosi...

Negli ultimi tempi mediante culti neopagani, neostregoneschi sta assoldano nuove leve tra i bambini e gli adolescenti ingannati da cartoni, film e libri appositamente studiati da menti perverse.
Proponendo l'omosessualità come qualcosa di connaturato all'uomo sta convincendo l'umanità ad una pervertimento di massa, all'esaltazione dell'istinto, per disgregare e soggiogare completamente le generazioni future, renderle sterili e asservite al suo subdolo potere.

Attraverso sragionati razionalisti sta inoculando il veleno dello scetticismo che unito a quello dell'indifferenza mietono vittime in tutto il mondo, seminando ateismo e agnosticismo.
Introducendo un accanito animalismo sta spostando l'attenzione sugli animali, cosicchè trattando queste creature alla stessa stregua degli uomini ci si dimentichi dei fratelli e delle sorelle distruggendo il comdandamento dell'amore... "ama il prossimo tuo come te stesso" perchè come si sente dire... "L'animale è il migliore amico dell'uomo...L'uomo no, l'uomo tradisce".
Attraverso l'ambientalismo sta convincendo che l'uomo è il vero cancro del mondo, da eliminare...perchè produce troppo, perchè si moltiplica troppo! Ed ecco che allora insinua la malizia del controllo delle nascite, favorendo la cultura antinatalista!

E tanto altro ancora...
La preghiera, la penitenza, siano le nostre armi in questi tempi di lotta, perché il Signore Risorto manifesti al mondo la sua grandezza, la sua divina regalità! Cristo regni!
Leggiamo con attenzione ciò che suor Lucia riferiva al padre Fuentes nel 1957 riguardo ai tempi che stiamo vivendo:
Padre, il diavolo è in procinto di ingaggiare una battaglia decisiva contro la Beata Vergine. E il diavolo sa cos’è che più di tutto offende Dio e che gli procurerà in breve tempo il maggior numero di anime. Così il diavolo fa di tutto per avere la meglio sulle anime consacrate a Dio, perché sa che in questo modo le anime dei fedeli,lasciate senza guida, cadranno più facilmente nelle sue mani. Ciò che offende soprattutto il Cuore Immacolato di Maria e il Cuore di Gesù è la caduta delle anime dei religiosi e dei sacerdoti. Il diavolo sa che per ogni religioso o sacerdote che rinnega la sua eccelsa vocazione, molte anime sono trascinate all’inferno. […] Non stiamo ad aspettare un appello alla penitenza dal Santo Padre, né dal nostro vescovo o dalle congregazioni religiose. No! Nostro Signore si è già servito molto spesso di questi mezzi e il mondo non se ne è curato affatto. E’ per questo che ora è necessario che ciascuno di noi inizi a riformare se stesso spiritualmente. Ognuno di noi ha il dovere di salvare non solo se stesso, ma anche tutte le anime che Dio pone sul suo cammino. La Santissima Vergine non mi ha detto esplicitamente che siamo giunti alla fine dei tempi ma ci sono tre ragioni che mi spingono a crederlo. La prima ragione è che Ella ha detto che il diavolo è in procinto di ingaggiare una battaglia decisiva contro la Vergine. E una battaglia decisiva è uno scontro finale, da cui una parte uscirà vittoriosa e l’altra sconfitta. Dobbiamo scegliere sin da ora da che parte stare, se con Dio o con il diavolo. Non c’è altra possibilità. La seconda ragione è che Ella ha detto ai miei cugini e a me, che Dio aveva deciso di dare al mondo gli ultimi due rimedi contro il male, che sono il Santo Rosario e la devozione al Cuore Immacolato di Maria. Questi sono gli ultimi due rimedi possibili, il che significa che non ce ne saranno altri. La terza ragione è che, nei piani della Divina Provvidenza, quando Dio è costretto a punire il mondo, prima di farlo cerca di correggerlo con tutti gli altri rimedi possibili. Ora, quando vede che il mondo non presta alcuna attenzione ai Suoi Messaggi, allora, come diciamo nel nostro imperfetto linguaggio, Egli ci offre “con certo timore” l’ultima possibilità di salvezza, l’intervento della Sua Santissima Madre. Lo fa “con certo timore” perché, se anche quest’ultima risorsa non avrà successo, non potremo più sperare in nessun tipo di perdono dal Cielo, perché ci siamo macchiati di quello che il Vangelo chiama un peccato contro lo Spirito Santo. Non dimentichiamo che Gesù Cristo è un Figlio molto buono e non ci permetterà di offendere e disprezzare la Sua Santissima Madre (Socci A., Il quarto segreto di Fatima, Piemme, pagg. 106-107; 108-109).

Nessun commento:

Posta un commento