sabato 17 dicembre 2011

La sacerdotessa Lady Gaga e i matrimoni gay


Pare che la controversa cantante Lady Gaga stia facendo il possibile per poter "celebrare" l'unione di coppie omosessuali


Alcuni tabloid e siti di gossip hanno affermato che miss Germanotta avrebbe espresso il desiderio di diventare ministra di un non precisato culto (ndr. in caso di incertezza le suggeriamo quello a Diana e Callisto) e poter, in questo modo, unire in matrimonio la sua amica ed insegnante di yoga, Tricia Donegan, e tutti i suoi fan omosessuali.

Devo ammettere che i segni della vocazione erano molto chiari, e che qualcuno, in passato, già le aveva affibbiato il nome di sacerdotessa. 

Una sacerdotessa che nel video di Alejandro ingoia il crocifisso di un rosario vestita da suora in lattex, circondata da uomini in calze a rete e tacchi a spillo; che nel video di Judas si schiera sacrilegamente dalla parte del suo amante traditore; che confessa candidamente l'origine occulta della canzone Born this way «dettata - a dire della cantante - dall'aldilà, da Alexander McQueen». 

Una sacerdotessa che pur non "amministrando", già esercita il suo ministero, impegnata com'è nella difesa della "causa omosessuale" e dei diritti del mondo glbt. 

Riuscirà Lady Gaga a coronare il suo sogno? Persevererà nella sua vocazione? 
Ai posteri(ori) l'ardua sentenza.


2 commenti:

  1. Se chiede un'aiuto a Zapatero, forse ci riesce...

    RispondiElimina
  2. In effetti ora che non è più al governo può farle da mentore. L'esperienza non gli manca!
    Inoltre le sue figlie dark potrebbero essere ingaggiate come comparse nelle coreografie orrorifiche della cantante.

    RispondiElimina